THEAL THERAPY

COSA È THEAL THERAPY?

THEAL THERAPY (temperature controlled High Energy Adjustable multi-mode emission Laser) è una metodica terapeutica unica, mirata e personalizzata, che amplia le possibilità applicative della fototerapia e della laserterapia.
È efficace sul dolore e sulla mobilità articolare fin dalla prima seduta, procurando un immediato sollievo al paziente e consentendo di intraprendere rapidamente il percorso riabilitativo.

CURARE L’ERNIA SENZA DOLORE

Le patologie di origine neuropatica come quelle della colonna, oppure sindromi canalicolari, non sono più muri invalicabili.
Ernie, protrusioni discali, come tutti i disturbi che si manifestano a causa di una compressione nervosa, possono essere affrontati con successo.
Grazie alla capacità di modulare l’energia laser, THEAL THERAPY consente di trattare in modo conservativo le ernie discali, procurando un immediato sollievo al paziente e consentendo di intraprendere rapidamente il percorso riabilitativo.

RIATTIVA LA TUA NATURALE CAPACITA’ DI GUARIRE

L’energia luminosa di THEAL THERAPY consente di interagire con i tessuti biologici innescando le reazioni metaboliche necessarie per accellerare il processo di naturale guarigione. I fotoni di THEAL THERAPY, quando interagiscono con i tessuti biologici, rilasciano la loro energia alle cellule, permettendo, mediante l’azione dei cromofori, di trasformarla in altre forme di energia, al fine di supportare la fotobiomodulazione alla base di tutti i processi metabolici.
La fotobiomodulazione, alla base delle attività metaboliche, è innescata dall’assorbimento selettivo e naturalmente termico di luce laser che consente di ottenere tre fondamentali effetti: rigenerazione tissutale, modulazione dell’azione infiammatoria ed effetto antalgico.